qualità-telone

Qualità

AUTOTRASPORTI CAMBIANICA SRL è certificata in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, con certificato 1837 emesso dall’ente CERTIQUALITY.

Politica della qualità di AUTOTRASPORTI CAMBIANICA SRL.

Nel quadro della crescente competizione economica internazionale, il Presidente ha posto a base della propria politica per la Qualità i seguenti obiettivi:
“L’azienda s’impegna a definire con il cliente gli aspetti correlati al trasporto stradale da effettuare e a rispettare con puntualità e precisione e rispettando i requisiti concordati.
Utilizza l’indice di servizio e le informazioni di ritorno dai clienti come misura del grado di attuazione di quanto concordato e della soddisfazione del cliente.
L’azienda pone sotto controllo i disservizi, registrandoli, analizzandoli e adottando azioni atte a prevenirne il ripetersi.
Sulla base dei dati acquisiti annualmente, la Direzione effettua un Riesame dell’attività svolta ed un’analisi del raggiungimento degli obiettivi fissati in precedenza e fissa i nuovi obiettivi aziendali e di funzione da raggiungere in modo da poter migliorare sia il servizio che il proprio bilancio economico.
Il miglioramento del sistema per la gestione della Qualità è un fatto culturale del lavoro ed è quindi necessario un impegno di tutti per attuarlo.”

Per raggiungere quanto sopra l’azienda:

  • porta a conoscenza del personale aziendale gli obiettivi da raggiungere;
  • mette a disposizione del personale i mezzi e le attrezzature idonee a quanto pianificato;
  • individua le esigenze e le aspettative del cliente, così come specificate nei documenti contrattuali, per essere
  • sicuri di poter offrire un servizio che lo soddisfi;
  • seleziona i propri fornitori;
  • discute con il personale le non conformità registrate sul servizio;
  • pianifica annualmente gli audit e i piani di formazione da effettuare.