Trasporti eccezionali a Bergamo e Brescia

I trasporti eccezionali sono tutti quei prodotti che per essere trasportati implicano un mezzo attrezzato con un container dalle ampie capacità. Nel dettaglio, questo tipo di trasporto richiede un mezzo dalle dimensioni superiori alla media che tuttavia, deve altrettanto essere a norma di legge.

Il servizio di trasporto riservato a questa tipologia di merci non è comune. Fra Bergamo e Brescia spicca la ditta Autotrasporti Cambianica ove troverete differenti servizi dedicati al trasporto, a livello internazionale e non.

 

Trasporti eccezionali a Bergamo e BresciaTrasporto eccezionali: cosa sono

I trasporti eccezionali sono un servizio di trasporto riservato a carichi di dimensioni e peso importanti. Fra questi vi sono impianti di riscaldamento, cisterne, blocchi in pietra e simili.

Per essere trasportati, anche i veicoli devono essere attrezzati e rispettare le dimensioni prestabilite dalla legge, ovvero mezzi che rientrino in 2,5 metri di larghezza, 4 metri d’altezza e 16,5 metri di lunghezza; macchine operatrici o camion attrezzati con adeguati cassoni o container.

Autotrasporti Cambianica si occupa di ogni tipo di trasporto, scegliendo sempre il mezzo più indicato. Lo staff dispone di certificazioni adeguate e una vasta gamma di strumenti atti ad espletare al meglio il servizio richiesto nei tempi prestabiliti.

 

Autotrasporti Cambianica SRL

Autotrasporti Cambianica è una società in attività nel settore dei trasporti da oltre 50 anni. L’azienda è dotata di differenti aree riservate al parcheggio, alla manutenzione, al lavaggio, allo stoccaggio e ad altre tecniche.

Ogni area è impeccabilmente attrezzata, così da consentire la gestione di ogni operazione, come il carico e lo scarico delle merci, incluse le pericolose.
Ciò che contraddistingue la ditta è lo staff preparato ed esperto ma che non smette mai di crescere nel proprio settore. La sede di Autotrasporti Cambianica SRL è sita in Via Bergamo, n. 12 a San Paolo d’Argon in provincia di Bergamo.